Consulta Informazione

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo

San Marino lì, 13 giugno 2018

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Consulta per l'Informazione

In data odierna si è tenuta l'Assemblea Elettiva del Consiglio Direttivo della Consulta per l'Informazione di San Marino, cui hanno partecipato – tra presenti e deleganti – 41 aventi diritto al voto. Constatata la validità della costituzione dell'Assemblea e relativo numero legate, si è proceduto al voto. A seguito dello spoglio, questi sono i risultati ordinati per categoria di appartenenza:

Giornalisti

• Crescentini Paolo: 35 voti
  • Chiesa Roberto: 27 voti
  • Fabbri Antonio: 24 voti
  • Cavalli Franco: 23 voti

Pubblicisti ed all. A della legge 211/2014

• Cardinali Marco: 27 voti
  • Pelliccioni Luca: 23 voti
  • Masiello Pietro: 13 voti
  • Mattioli Olga: 10 voti
  • Lattanzi Andrea: 6 voti

Editori

• Boccalatte Roberto (per San Marino RTV): 31 voti
  • Villani Pier Paolo (per Fixing): 24 voti

Risultano eletti per il Consiglio Direttivo della Consulta per l'Informazione – con mandato fino a giugno 2021 – Cavalli, Chiesa, Crescentini, Fabbri, Cardinali, Masiello, Pelliccioni, Boccalatte e Villani. Delle 41 schede presentate, 40 sono risultate essere valide ed 1 nulla.

Il Direttivo neo eletto concorda di riunirsi quanto prima per formalizzare l'insedimento ed appuntare all'ordine del giorno la designazione di un Presidente ad interim della Consulta per l'Informazione e la convocazione dell'Assemblea per la nomina effettiva dello stesso.

Consiglio Direttivo

della Consulta per l’Informazione