Consulta Informazione

San Marino, lì 27 dicembre 2016

COMUNICAZIONE

Gentili colleghi,

il Consiglio Direttivo della Consulta per l'Informazione ha fissato nella cifra di € 20,00 la quota di iscrizione annuale ai Registri per quanto riguarda il 2017. La stessa andrà saldata sul conto corrente SM62F0326209805000050300202 indicando nella causale “Nome Cognome – iscrizione alla Consulta – anno 2017” entro il 28 febbraio prossimo.

L'importo netto da accreditare sarà tuttavia di € 17,00, avendo il Direttivo ritenuto di assorbire la commissione bancaria per il bonifico. La quota saldata oltre la data di scadenza sarà maggiorata di € 5,00 di mora.

Condizione necessaria al ritiro della Press Card 2017 è l'essere in regola coi pagamenti del 2016, considerato che taluni iscritti non hanno ancora né ritirato la tessera, né pagato la quota dell'anno in corso. Si invita pertanto – all'atto del ritiro della Press Card 2017 – a riconsegnare a tessera 2016.

Si ricorda infine che i costi di riproduzione della Press Card ammontano ad € 10,00, che andranno invece versati mediante bonifico bancario all'Ufficio del Lavoro. Per i nuovi iscritti – e solo per loro – la produzione della prima Press Card ha un costo di €30,00.

IN SINTESI

• 1° PAGAMENTO

ISCRIZIONE ALLA CONSULTA PER L'INFORMAZIONE

€ 17,00 da bonificare al C/C SM62F0326209805000050300202

• 2° PAGAMENTO

PRESS CARD ALL'UFFICIO DEL LAVORO

€10,00 da bonificare al C/C SM81K0322509800000010006039

beneficiario: “Ecc. ma Camera – Causale 999 – Area 072”

Consapevoli dal disagio legato al duplice versamento, ci troviamo nell'impossibilità di offrirvi una soluzione alternativa.

Cordiali saluti,

Consiglio Direttivo