Consulta per l'Informazione

Consulta per l'Informazione - contrada Omerelli, 23 - 47890 (San Marino) c/o Palazzo Braschi

e-mail: direttivo.informazione@gmail.com

 

COMUNICATI STAMPA

PREOCCUPAZIONE PER LE DIMISSIONI DEI MEMBRI DELL'AUTORITÀ GARANTE PER L'INFORMAZIONE

PREOCCUPAZIONE PER LE DIMISSIONI DEI MEMBRI DELL'AUTORITÀ GARANTE PER L'INFORMAZIONE

Il Consiglio Direttivo della Consulta per l'Informazione apprende con preoccupazione delle dimissioni rassegnate da presidente e tutti i componenti dell'Autorità Garante per l'Informazione. Le motivazioni di tale gesto, infatti, risiedono nella “mancanza delle condizioni per operare”, disagi formalizzati dai membri già da tempo, ai quali non è stata trovata adeguata soluzione.

ATTIVA LA PAGINA UFFICIALE SU FACEBOOK DELLA CONSULTA

ATTIVA LA PAGINA UFFICIALE SU FACEBOOK DELLA CONSULTA

Da inizio agosto è attiva la pagina Facebook “Consulta per l'Informazione della Repubblica di San Marino” all'indirizzo 
www.facebook.com/consultainformazionersm
L'idea nasce per promuovere una maggiore immediatezza nel rendiconto dell'attività del Consiglio Direttivo e per facilitare le comunicazioni verso gli iscritti. Nella pagina verranno condivisi gli aggiornamenti anche relativi ai corsi di formazione che ci accingiamo a riprendere dal mese di settembre.

ELEZIONI NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL TRIENNIO 2021-2024

ELEZIONI NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL TRIENNIO 2021-2024

Si è svolta questa mattina l’Assemblea elettiva della Consulta per l’Informazione, per il rinnovo del Consiglio direttivo che resterà in carica per i prossimi tre anni.

Al termine delle operazioni di voto sono risultati eletti, nella categoria dei professionisti, Sara Bucci, Roberto Chiesa, Franco Cavalli e Antonio Fabbri; per i pubblicisti e le altre categorie previste dall’allegato A della legge 211/2014, sono risultati eletti Giacomo Barducci, Marco Cardinali e Michele Giardi; per gli editori Roberto Boccalatte in rappresentanza di San Marino Rtv e Davide Giardi, per Libertas.sm.